Uova di Pasqua solidali - Ringraziamenti per il successo dell’iniziativa

Cari amici, anche quest’anno si è svolto con successo il tradizionale appuntamento con le Uova di Pasqua a favore della nostra associazione. Come consiglio direttivo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione territoriale di Rimini ci teniamo a ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare la distribuzione ad amici e parenti, determinando il successo dell’iniziativa che ha portato alla Sezione un ricavato di 2.630,00 Euro.

Ringraziamo tutti i volontari e in particolare il Comitato dei Genitori per l’impegno profuso e il tempo dedicato e un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa scegliendo per le proprie festività di dedicare a UICI il proprio pensiero. Nonostante la difficoltà dei tempi e tutte le ristrettezze a cui ci ha sottoposto la pandemia, siamo riusciti ad ottenere un grande risultato e pertanto grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Anche grazie ai proventi di questa iniziativa riusciamo a rendere possibili alcune importanti attività, come il corso di autonomia e mobilità per i minori, che ci vede impegnati, come UICI Rimini, assieme al
Comitato Territoriale dei Genitori.

Con la speranza che presto tutti noi si possa tornare alla socialità e alla vicinanza, vi inviamo un abbraccio per ora ancora virtuale augurandovi serenità e buon lavoro.


Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Sezione Territoriale di Rimini
Il Presidente Nicolina Emanuele