Leggiamoci negli occhi

Mercoledì 24 novembre, a partire dalle 17:30, presso tutte le biblioteche della città e all’interno del Centro documentazione donna si svolgerà ๐ณ๐ฌ๐ฎ๐ฎ๐ฐ๐จ๐ด๐ถ๐ช๐ฐ ๐ต๐ฌ๐ฎ๐ณ๐ฐ ๐ถ๐ช๐ช๐ฏ๐ฐ, un significativo evento dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne, che cade il 25 novembre.
Le biblioteche di Ferrara seminano parole contro la violenza. Una "๐๐ญ๐๐ข๐ก๐ ๐ฃ๐ข๐๐ง๐๐๐ ๐๐๐๐๐จ๐ฆ๐, ๐ ๐ง๐จ ๐ฃ๐๐ฅ ๐ง๐จ”, durante la quale un lettore/lettrice farà ascoltare un brano/poesia ad un ascoltatore alla volta.
๐’๐จ๐๐๐ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฎ, in collaborazione con le Biblioteche Comunali, il Centro Documentazione Donna, l'Udi, Ferrara OffTeatro e il CIRCI (centro di iniziativa e ricerca sulla condizione dell'infanzia), partecipa a una bella iniziativa, “preparatoria” a questo importante momento di riflessione.
Segnaliamo che, in particolare, presso la Biblioteca Ariostea - Via Scienze 17, Biblioteca Popolare giardino - V.le Cavour 183, Biblioteca G. Bassani - Via Grosoli 42 (Barco), saranno presenti soci della nostra sezione che leggeranno in braille una poesia appositamente prescelta per questa ricorrenza. Venite a sostenere i nostri lettori e ad ascoltare altre belle declamazioni
L’INGRESSO È LIBERO, È RICHIESTO IL GREEN PASS