Un mare di sport per tutti

Immagine non settata

Il termine per le adesioni è stato prorogato al 4 maggio, affrettatevi! L'iniziativa è aperta a tutti e non è obbligatorio prendere parte all'attività di barca a vela.

Il Comitato Regionale Giovani UICI Emilia-Romagna, tenuto conto del successo ottenuto durante le scorse edizioni, della mancanza di un corso di barca a vela per disabili visivi in Emilia-Romagna, delle sempre più scarse occasioni di incontro tra Soci, raccogliendo altresì le innumerevoli richieste dei giovani che si dichiarano disponibili e desiderosi di partecipare ad iniziative di gruppo, propone di ripetere il soggiorno estivo di carattere ludico e sportivo a Rimini, il primo che vede in carica l’attuale Comitato Regionale Giovani. E’ prevista la possibilità per tutti i partecipanti di trascorrere una piacevole vacanza al mare in una struttura altamente confortevole e, per i disabili visivi soci dell’U.I.C.I., anche l’opportunità di prendere parte ad un corso di navigazione o ad una semplice uscita in mare potendo disporre della barca a vela (un cabinato di 10 metri) di proprietà della Sezione provinciale di Rimini.

Allo scopo di favorire al massimo la diffusione dell’iniziativa e consapevoli della rilevanza dell’attività proposta, tenuto conto non di meno degli elevati costi di organizzazione e realizzazione della stessa, si allega la documentazione relativa (progetto, regolamento e modulo di partecipazione) affinché ne venga data la massima diffusione tra i Soci.

La settimana estiva si svolgerà da domenica 4 a domenica 11 giugno e la spesa per ciascun partecipante sarà pari ad Euro 406,00 (Euro 58,00 al giorno) comprensiva di trattamento all  inclusive in hotel 4 stelle con servizio spiaggia incluso. A tale cifra potrà essere aggiunta una spesa extra di Euro 15,00/20,00 a persona, corrispondenti alla spesa per il trasporto e l’assicurazione di tutta la settimana.

Chiunque intenda partecipare al soggiorno estivo dovrà prendere visione del progetto, accettare il regolamento relativo e presentare la domanda di partecipazione completa di tutti i documenti richiesti entro e non oltre il 30 aprile 2017.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Coordinatore regionale giovani Franchi Roberto al numero 349 42 19 113 o all’indirizzo mail coordinatoregiovani@uiciemiliaromagna.it.

Scarica qui sotto il modulo di partecipazione.