Escursione Teatrale 2016

Immagine non settata

Carissimi,  siamo lieti di invitarvi all’ Anteprima  di "Escursione Teatrale 2016": Domenica 8 maggio ore 10:00 a Lago di Ponte, Tredozio (FC), nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.  

Un evento organizzato da Teatro Zigoia e Chen Fa, in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (sez. prov. Forlì-Cesena/Consiglio Regionale Emilia Romagna).  

Offriremo un assaggio di come si svolge un incontro del progetto Escursione Teatrale che inizierà a giugno 2016. Vi sarà un'escursione in natura, unita ad attività ed esercizi di sensorialità, taijiquan e teatro.  

Il ritrovo è fissato alle ore 10. Per chi arriva in treno o pensa di avere difficoltà nel raggiungere il posto, ci sarà un gruppo che partirà in auto dalla stazione di Faenza alle ore 9. Il pranzo al sacco è da organizzare individualmente, mentre ci sarà la possibilità di salutarsi con un aperitivo/merenda alla fine della giornata. Tutte le attività si svolgeranno all'aperto, pertanto consigliamo abiti comodi per il movimento, una felpa o simile nel caso faccia freddo, un impermeabile, scarpe da trekking e una borraccia o bottiglia per l’acqua. Aggiungete nello zaino abiti comodi per un ricambio.  

Per motivi organizzativi è necessaria l'iscrizione. Le attività laboratoriali sono gratuite. E’ richiesto un contributo spese di 5 euro per l’utilizzo del Rifugio Lago di Ponte e per l’aperitivo/merenda di fine giornata.   Per informazioni e iscrizioni:  

Silvia Drei: silviadrei2901@gmail.com  3282644334
Andrea Vadinocci: andrea@teatrozigoia.org

 

Vi informiamo inoltre che la quarta edizione di "Escursione Teatrale" si svolgerà tra estate e autunno nelle seguenti date:  

10-11-12 giugno

8-9-10 luglio

19-20-21 agosto

2-3-4 settembre

7-8-9 ottobre

Con il sostegno di: Ente Parco Nazionale dell Foreste Casentinesi; Servizi Sociali Unione dei Comuni Valle del Savio; Servizi Sociali Unione dei Comuni Rubicone e Mare; Romagna Acque; Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Un ringraziamento particolare a: Fabio Strada; Marco Trombini; Maria Teresa Tartaglia e Centro di Ipovisione di Cesena; Dott. Andrea Magalotti; Veronica Sirsi; Michele e Rifugio Lago di Ponte; Maria Grazia e Centro Turistico Sportivo "Le Volte" di Tredozio.  

In allegato la locandina dell'evento.