Campo estivo per ragazzi B.A.S. 2019
CAMPO ESTIVO PER RAGAZZI “B.A.S. – MY BODY, MY AUTONOMY, MY SPORT!”
Disponibili in Sezione il progetto ed il modulo di iscrizione al campo estivo organizzato
Per l’estate 2019 l’I.Ri.Fo.R. Consiglio Regionale Emilia-Romagna in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi “F. Cavazza” organizza la seconda edizione del campo educativo e riabilitativo “B.A.S. – My Body, My Autonomy, My Sport!”
Il progetto è rivolto a 25 ragazzi ciechi ed ipovedenti anche con disabilità aggiuntive lievi di età compresa tra 10 e 18 anni ed avrà sede presso il Villaggio Rivaverde di Marina di Ravenna (RA) dal 13 al 22 luglio 2019. Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire nei partecipanti lo sviluppo di competenze relazionali e pratiche, già presenti o ancora nascoste, partendo dalle attività sportive e dalle esperienze di vita quotidiana.
Il costo della vacanza è di € 600,00; l’iscrizione dovrà pervenire entro il 5 giugno 2019 all’indirizzo e-mail: campoestivo2019@cavazza.it inviando il modulo di partecipazione compilato e sottoscritto, unitamente a copia della diagnosi funzionale e del certificato della Commissione medico-legale di prima istanza per il riconoscimento di invalidità/cecità civile. I genitori dei partecipanti al campo estivo 2018 possono inoltrare il solo modulo di iscrizione, senza l’ulteriore documentazione richiesta, a meno che la stessa non sia stata aggiornata.
Contattare Serena Cimini al numero 051-332090 per info sullo svolgimento e sugli obiettivi della vacanza, Veronica Sirsi allo 051-580102 per info amministrative.