Serata a Pollone «Ma… Le note sono colorate?»

Serata a Pollone «Ma… Le note sono colorate?»

Grande successo di partecipazione per la bella manifestazione canora che si è tenuta sabato 18 maggio alla palestra comunale Frassati di Pollone. L'evento, nato dalla collaborazione fra UICI sezione territoriale di Ferrara con la UICI sezione di Biella e della Pro loco di Pollone che si è occupata della location e della logistica dell’evento, ha visto alternarsi sul palco artisti professionisti e dilettanti, con una riflessione sul titolo «Ma… Le note sono colorate?». Centrale la presenza di Aleandro Baldi, noto polistrumentista e cantautore toscano che, oltre ad avere al proprio attivo più vittorie al Festival di Sanremo, ha avuto riconoscimenti internazionali. 
Sul palco anche Emma e Federico Marchetti (Ferrara), Karim Gouda Said Hassan (Ferrara), Andrea Arena e i Fusion Gemini 2011 (Biella), Stefano Risicato (Cerrione). Con il coordinamento di Massimo Zavagli nei panni di direttore artistico.
Oltre alla serata musicale, il fine settimana del 18 e 19 maggio ha avuto come secondo obiettivo un “gemellaggio” all’insegna dell’amicizia e dello scambio di esperienze tra le sezioni Uici di Biella e Ferrara. Con il patrocinio dei comitati regionali di Emilia Romagna e Piemonte. 
Nelle Foto i presidenti delle sezioni territoriali di Ferrara e Biella, i presidenti UICI Consiglio Regionale dell'Emilia-Romagna e del Piemonte insieme ad Aleandro Baldi e ad alcuni artisti della serata che, insieme, rivolgono un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.