Ridefinizione date eventi

Gentili amici, in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8.3.2020, contenente misure di contrasto e di contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi dell’epidemia del coronavirus, veniamo ad informarvi che tutte le manifestazioni ed eventi previste per le Celebrazioni del Centenario dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti per la tappa bolognese sono stati rinviati.

In particolare lo spettacolo “Ma… Le note sono colorate?” è stato riprogrammato per mercoledì 27 maggio, sempre al teatro dell’Antoniano di Bologna e sempre con orario di inizio alle ore 20:45.

La data della mostra itinerante per il Centenario non è stata al momento ridefinita. Per ogni aggiornamento sarà nostra cura darvene comunicazione su questa pagina e al nostro sito www.uiciemiliaromagna.it
Confidando in un rapido e progressivo miglioramento della situazione, salutiamo tutti calorosamente con il consiglio di attenersi scrupolosamente alle misure indicate dal Presidente del Consiglio e con l’augurio di stare tutti bene.

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna.

Il presidente Marco Trombini