Nuova convenzione con il Gruppo Gallas

Nuova convenzione con il Gruppo Gallas

Il Consiglio Regionale UICI Emilia-Romagna ha stipulato una convenzione con Gallas Group Srl, destinata ai Soci delle Sezioni Territoriali UICI dell’Emilia-Romagna ed alle loro famiglie.

Gallas Group è un’agenzia del lavoro (autorizzata dal Ministero del Lavoro), specializzata nella ricerca e selezione del personale domestico. L’idea nasce nel 2011 e i 2 soci fondatori, Alberto e Lorenzo Gallas, decidono di creare una struttura seria, organizzata, e allo stesso tempo innovativa e dinamica, che possa aiutare le famiglie alla ricerca di una lavoratrice domestica (badante, colf, babysitter) in modo professionale e specializzato, andando così a colmare un vuoto in questo settore.

Gallas Opera in tutto il Nord Italia con oltre 40 sedi e 120.000 utenti soddisfatti; la sua missione è di selezionare, gestire ed affidare lavoratori domestici a chi ne faccia richiesta. I servizi erogati comprendono la ricerca e selezione di personale qualificato, la gestione contrattuale, un servizio di reperibilità h24 7 giorni su 7, la sostituzione del personale, il monitoraggio della qualità e dell’assistenza e un’area dedicata, per ogni cliente, sul sito istituzionale.

Per l’utente la procedura è semplicissima: dopo un incontro conoscitivo, durante il quale gli esperti di Gallas interpretano i bisogni del cliente e stabiliscono l’intervento da attuare, il professionista individuato dal Gruppo viene indirizzato all’utente. Quest’ultimo dovrà solo corrispondere l’importo mensile pattuito, senza preoccuparsi di contratti, periodi di ferie, malattia, infortuni, sostituzioni o quant’altro. Il tutto a tariffe convenienti e comprensive di tutti gli oneri a carico dell’utente, senza sorprese.

I Soci UICI delle Sezioni Territoriali UICI Emilia-Romagna potranno usufruire di sconti e condizioni agevolate per tutti i servizi erogati da Gallas Group: in particolare, è prevista l’applicazione degli importi minimi per l’apertura e variazione delle pratiche, sconti sulla gestione di più pratiche contemporanee e uno sconto del 15% sul canone mensile completo.

Presso la Segreteria sezionale UICI è disponibile il testo della convenzione, con i prezzi aggiornati ed il dettaglio dei servizi erogati.