Museo Omero al We Make Future

Locandina di We Make Future

A Rimini, dal 15 al 17 giugno presso Rimini Fiera, torna We Make Future, la piattaforma globale per la costruzione del futuro. Professionisti, imprese, startup, ONP, Istituzioni e territori saranno presenti. Tre giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno di 10 padiglioni della Fiera di Rimini.

Il Festival riguarda in modo particolare la comunicazione e l'innovazione tecnologica e il giorno venerdì 16 giugno è dedicato all'accessibilità. In questa occasione, il Museo Omero, in partenariato con RAI Accessibilità, è lieto di invitare i soci UICI allo stand di RAI Accessibilità e alle presentazioni in programma curate dalla RAI e dal Museo Omero.

Al fine di ricevere l’accredito gratuito via posta elettronica o di essere accreditati presso gli uffici di accoglienza in Fiera, i soci UICI interessati a partecipare dovranno inviare la richiesta, fornendo nominativo e una mail, alla Sezione Territoriale UICI di Rimini che provvederà a comunicarla agli organizzatori.  

Telefono: 0541 29069

Email: uicrn@uici.it