"Incontri del Giovedì" con l’Associazione La Girobussola

Foto di un percorso sterrato in un paesaggio collinare

Cari amici, abbiamo il piacere di comunicarvi che il prossimo appuntamento con gli “Incontri del Giovedì” si svolgerà giovedì 14 dicembre alle ore 18:30 e vedrà protagonista l’Associazione La Girobussola.

Programma dei lavori:
- ore 18:20 entrata in collegamento;
- ore 18:30 apertura dei lavori con il saluto del Presidente Regionale e saluto di Ginetta Gallusi, Coordinatrice del Gruppo di Lavoro “Beni culturali, pari opportunità, sport e turismo sociale, terza età”;
- a seguire intervento de La Girobussola che ci presenterà l’iniziativa “Terre di mezzo, terre di tutti: il cammino continua!”

L’UICI apre all’iniziativa de La Girobussola “Terre di mezzo, terre di tutti: il cammino continua!”, realizzata con il supporto dell’Otto per Mille Valdese, per farci raccontare passi e passaggi che, dall’inizio dell’anno, hanno portato alla realizzazione dei due cammini da Bologna a Ferrara lo scorso ottobre. Conosceremo il lavoro dietro ad un progetto che coinvolge il territorio su più piani, ascoltando i ricordi e le impressioni ancora fresche di chi ha camminato e di chi accompagnato e scoprendo l’ultima tappa sonora di questo percorso. Perché l’inclusione si realizza anche negli spazi che attraversiamo e nel tempo che ci prendiamo per farlo bene!

Per registrarvi, cliccate sul seguente link e compilate il breve form:
https://us06web.zoom.us/j/85191615555?pwd=phlDI23D6bXNVtPtooaN0RKkV4TaQ1.1

Riceverete successivamente in email il link all’incontro di giovedì 14 dicembre.

In caso di difficoltà, potete scrivere all’indirizzo email paolo.giacomoni53@gmail.com o chiamare il numero telefonico 334 83 00 187.

Vi aspettiamo numerosi!