Gaming for all: solo se non escludiamo nessuno, vinciamo tutti!

Gaming for all, 25 marzo alle ore 21:00

Il Comitato Nazionale Giovani della nostra Associazione, con il supporto e la collaborazione di alcuni esperti, vi invita a partecipare all’incontro “Gaming for all: solo se non escludiamo nessuno, vinciamo tutti!” Lunedì 25 marzo 2024, ore 21:00 su piattaforma Zoom.

Un primo incontro informale tra amici, per riflettere, approfondire e discutere sul tema dell’accessibilità di giochi e videogiochi. Il 25 marzo sarà il primo di cinque appuntamenti molto diversi tra loro, legati dal fil rouge dell’inclusione; l’obiettivo, nondimeno, sarà quello di creare una community di giovani, che con il suo contribuito può riportare l’attenzione verso tematiche poco discusse. I nostri esperti ci faranno toccare con mano le potenzialità del gaming, dimostrando come, grazie a piccoli accorgimenti, si possa abbattere qualsiasi barriera.

L'appuntamento si svolgerà su piattaforma Zoom il 25 marzo alle ore 21:00 e le domande, per garantire la partecipazione di tutti, potranno essere anticipate via mail. L’incontro è riservato ai giovani soci che abbiano una età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Per informazioni e iscrizioni invia una mail a: comitatogiovani@uici.it indicando: nome, cognome, data di nascita, e-mail, nome visualizzato su zoom. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 22 marzo p.v. alle ore 16:00.

Vi aspettiamo, non mancate.