Convocazione colloqui Servizio civile universale

Servizio Civile - date e orari colloqui

Si comunica che, a partire dal 15/03/2021 si terranno i colloqui selettivi relativi al bando in oggetto, adottando la modalità da remoto (online).

I colloqui selettivi saranno realizzati, nelle date e negli orari indicati nel calendario di convocazione che trovate nel link sotto riportato alla voce

“Verifica data e ora del tuo colloquio di selezione!”
Visualizza il Calendario qui: https://www.uiciechi.it/serviziocivile/Calendario_Selezione.pdf

I singoli candidati saranno convocati a mezzo invito (link di accesso alla piattaforma) sulla propria e-mail personale fornita in sede di presentazione dell’istanza.
Ad accesso avvenuto, in ordine di convocazione i candidati saranno invitati a mostrare il documento di riconoscimento e, uno alla volta, invitati a sostenere il colloquio. Tutta la procedura sarà processata dai report prodotti dalla piattaforma.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Accedendo al link sotto riportato potrete conoscere tutte le modalità e dettagli di svolgimento.

https://www.uiciechi.it/serviziocivile/index.asp