Carrelli e fornelli: quattro sensi e un po’ di tecnologia possono bastare!

Dettaglio di un uomo che fa la spesa con un carrello

Care Amiche e cari Amici,
il Comitato Nazionale Giovani della nostra Associazione, con il supporto e la collaborazione di alcuni esperti, vi invita a partecipare all’incontro “Carrelli e fornelli: quattro sensi e un po’ di tecnologia possono bastare!” che si terrà lunedì 29 aprile 2024, ore 21:00 su piattaforma Zoom.

Con questo secondo incontro proseguirà la fortunata serie, avviata col primo incontro dello scorso 25 marzo, di cinque appuntamenti molto diversi tra loro, legati dal fil rouge dell’inclusione.
I temi che verranno affrontati, complementari e fondamentali per una vita autonoma, sono quelli della spesa e della cucina accessibili.

In merito alla prima tematica (spesa accessibile) interverranno, in qualità di relatori, Rocco Clementelli, nostro socio nonché curatore del blog di domotica Casa Smart, e Davide Salmaso, istruttore di orientamento e mobilità nonché di autonomia personale e domestica.

In merito alla seconda tematica (cucina accessibile) interverranno, in qualità di relatrici, Giovanna De Santis, nostra socia, consulente alla pari, che ha già curato rubriche di cucina durante alcuni incontri online, e Laura Tessari, istruttrice di orientamento e mobilità nonché di autonomia personale e domestica.

L'appuntamento si svolgerà su piattaforma Zoom il 29 aprile alle ore 21:00 e le domande, per garantire la partecipazione di tutti, potranno essere anticipate via mail. L’incontro è riservato ai giovani soci che abbiano una età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per informazioni e iscrizioni invia una mail a: comitatogiovani@uici.it

Indicando: nome, cognome, data di nascita, e-mail, nome visualizzato su zoom.
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 26 aprile p.v. alle ore 16:00.

Vi aspettiamo, non mancate.