Ti prendo in parola

Ti prendo in parola

Sono stati consegnati all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma, presieduta da Guido Schianchi, e all'Ente provinciale sordi di Parma, presieduto da Gabriele Dall'Asta libro di Cesare Pastarini, i proventi del libro «Ti prendo in parola», in vendita con la Gazzetta di Parma la scorsa estate. Un'operazione resa possibile dall’Associazione culturale Rinascimento 2.0 guidata da Manlio Maggio, attraverso il Festival della Parola.
Ora il volume, che continuerà a perseguire lo stesso scopo totalmente benefico, sarà disponibile nelle tante iniziative culturali organizzate da R 2.0.
Schianchi e Dall'Asta, a nome delle persone non vedenti e non udenti, hanno espresso sincera gratitudine a Cesare Pastarini, a Rinascimento 2.0 ed alla Gazzetta di Parma, per la vicinanza e la sensibilità dimostrate verso le persone con disabilità sensoriali. L'iniziativa solidale e di sensibilizzazione assume una particolare importanza per le Associazioni, in un periodo difficile, in cui è stato praticamente impossibile realizzare attività per il reperimento di risorse economiche.


Nella foto nell'ordine da sinistra:
Cesare Pastarini (Autore del libro "Ti prendo in parola" e ideatore dell'iniziativa)
Guido Schianchi (Presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma)
Gabriele Dall'Asta (Presidente dell'Ente Nazionale Sordi di Parma)
Manlio Maggio (Presidente dell’Associazione culturale Rinascimento 2.0)