La sezione di UICI Parma è tornata regolarmente operativa

Si informano i soci e gli amici dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Parma che la sezione è tornata regolarmente operativa ed è a disposizione per le esigenze degli associati e cittadini per tutte le problematiche connesse alla disabilità visiva.

È possibile recarsi presso gli uffici sezionali solo su appuntamento, telefonando alla segreteria al numero 0521 233462.
Per l’ingresso negli uffici sezionali è obbligatorio indossare la mascherina ed effettuare l’igienizzazione delle mani con un proprio prodotto oppure
utilizzando il gel igienizzante, fornito all’interno della sede.

Si comunica inoltre che a decorrere dal 4 Giugno 2020 riprende il servizio di accompagnamento dell’operatore volontario.
Il servizio, a disposizione di tutti i soci, avviene su prenotazione, telefonando alla segreteria sezionale al numero 0521 233462.

Si informa infine che a decorrere dal 10 Giugno 2020 riprendono anche i servizi ambulatoriali del Centro di Ipovisione, nel rispetto dei requisiti di sicurezza.

Le visite vengono effettuate su appuntamento, telefonando al numero 0521 233462.
Si precisa che Vengono adottati tutti i dispositivi di protezione, obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani, il distanziamento degli appuntamenti,
disinfezione degli strumenti e delle superfici.

Gli uffici sezionali sono a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.

Di seguito si riportano i giorni e gli orari:
Martedì, Mercoledì e Giovedì di mattina dalle 9:00 alle 12:30.
Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30.