HOKUSPOKUS - Martedì 7 febbraio al Teatro La Regina di Cattolica

Martedì 7 febbraio al Teatro La Regina di Cattolica va in scena lo spettacolo teatrale dal titolo "HOKUSPOKUS" nell'ambito del progetto Teatro No-Limits.
Il Teatro della Regina di Cattolica ha infatti aderito anche per la stagione 2022/23 a TEATRO NO LIMITS, progetto di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti a cura del Centro Diego Fabbri di Forlì con il supporto dell’Associazione Incontri Internazionali Diego Fabbri APS.
Il progetto porta l’audiodescrizione a teatro e consente alle persone cieche e ipovedenti di apprezzare questa arte meravigliosa. L’audiodescrizione rende “visibili” scene, costumi e movimenti degli attori, cioè quei particolari silenziosi che permettono al pubblico con disabilità visiva di assistere pienamente allo spettacolo.
Ingresso ridotto per gli utenti ciechi e ipovedenti e omaggio per gli accompagnatori fino a esaurimento posti dedicati.
La storia di ‘HOKUSPOKUS’ racconta la storia di un viaggio di vita di due persone che si ritrovano e creano una famiglia, con tutte le turbolenze, i colpi del destino e i bei momenti che questa vita ha da offrire – una vita che poi sembra arrivare alla fine, ma qui ci si chiede se i personaggi, sulle assi del palco che rappresentano il mondo, siano davvero mortali.


Se siete interessati, contattate la segreteria UICI Rimini al numero 0541 29 0 69 o mandate una mail a uicrn@uici.it
Nella foto, il gruppo degli attori in scena con le maschere indossate