Energia – quali scenari si aprono con la fine del mercato tutelato
L’unione non si ferma presenta per mercoledì 5 giugno alle ore diciotto in collaborazione con altro consumo un importante incontro su piattaforma zoom dal titolo: Energia – quali scenari si aprono con la fine del mercato tutelato. Consigli guida per capire come muoversi e quali scelte fare.
Dietro le quinte dell’informazione fatta da Altroconsumo sul sito, riviste, e social lavorano decine di esperti, molti dei quali rispondono ai telefoni dando consulenza e assistendo i soci che chiamano per i più diversi problemi. Laura Bianchi e Alessandra Grassa fanno parte di quel team che entra tutti i giorni a contatto diretto con i dubbi, i problemi e le esigenze dei consumatori. Lavorano in Altroconsumo da più di venti anni e hanno sviluppato una estesa conoscenza del settore energia, monitorando costantemente le offerte proposte dal mercato, fornendo assistenza ai soci per la scelta più adatta alle loro esigenze e guidandoli nella risoluzione di problematiche e controversie con i gestori che spesso ci si trova ad affrontare.
Saranno loro a condurci per mano in un percorso di conoscenza del mercato dell’energia, per imparare a capirne gli aspetti, l’organizzazione, gli attori e gli strumenti a disposizione per gestire le scelte da compiere e come affrontare e risolvere gli eventuali problemi che si presentano.
Il link al quale collegarsi mercoledì 5 giugno alle ore 18 è il seguente: https://zoom.us/j/97166805272?pwd=0WmOyyfUyX3iN7fVdi2YcY2vjIoFBC.1
ID riunione: 971 6680 5272
Codice d’accesso: 299921
Argomento: Energia – quali scenari si aprono con la fine del mercato tutelato.
Ora: 5 giu 2024 05:30 PM Roma
In attesa di trovarvi numerosi vi ringraziamo finora per la vostra presenza.