Misure conseguenti alla fase 2 Covid-19

Misure conseguenti alla fase 2 Covid-19

In conformità con le disposizioni di legge e sulla base delle indicazioni della Presidenza Nazionale e della Presidenza Regionale dell’UICI relativamente all’oggetto, si forniscono qui di seguito alcune importanti informazioni organizzative e comportamentali che riguardano la nostra sede associativa.


A decorrere dal 4 Maggio 2020 gli uffici sezionali riprendono l’attività secondo i giorni e gli orari consueti, ma si rende necessario limitare la presenza dei soci e del pubblico solo ai casi di assoluta urgenza, una persona per volta, comunque previo appuntamento, garantendo sempre la distanza minima di un metro tra le persone e con tutti i dispositivi di protezione individuale.
Di seguito si riportano i giorni e gli orari, nei quali è possibile accedere agli uffici sezionali telefonicamente, o di persona solo ed esclusivamente su appuntamento e valutando caso per caso:
Martedì, Mercoledì e Giovedì di mattina dalle 9:00 alle 12:30.
Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30


Si ricorda inoltre che è sospesa l’attività del Centro di Ipovisione, oculista e ortottista.
Sono sospesi anche servizi, progetti e presenza dei volontari.
Le suddette indicazioni saranno modificate e aggiornate tempestivamente in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni normative. 

La nostra Sezione si impegna ad assicurare un presidio per offrire risposte telefoniche a tutti i soci e proseguire il lavoro d’ufficio.
Il tempo del “Coronavirus” è difficile, richiede a tutti sacrifici e limitazioni, ma con l’impegno, la volontà e la pazienza di tutti, ci avvieremo gradualmente verso una nuova e diversa normalità.