Ma... le note, sono colorate? - martedì 17 marzo

“Ma… Le note, sono colorate?” Una serata evento al Teatro dell’Antoniano.

Martedì 17 marzo alle ore 20.45 al Teatro dell’Antoniano di Bologna, in Via Guinizzelli 3, si alza sipario sullo spettacolo musicale “Ma… Le note, sono colorate?” che vedrà in scena diversi artisti, vedenti oppure con disabilità visiva. Fra gli ospiti speciali spiccano Massimo Tagliata e la Compagnia teatrale Berardi Casolari.

La serata evento, promossa e organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Bologna città candidata al premio europeo Access City Award 2021, anticipa e presenta alla cittadinanza la tappa bolognese della Mostra itinerante organizzata da UICI, Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, per festeggiare il Centenario della fondazione dell’associazione, 1920-2020 che partirà il 18 marzo nelle sale di Palazzo Re Enzo nella città capoluogo della Regione.

I biglietti per lo spettacolo sono a pagamento. Il loro prezzo è di € 17,00 per la platea e di € 11,50, compreso diritto di prevendita e potranno essere acquistati fisicamente al punto vendita di Bologna Welcome in piazza Maggiore 1/E, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 19 oppure on-line sul circuito di Vivaticket.

Per informazioni potete chiamare il numero 334 16 53 480